35, più alte invece le quotazioni dell’X, offerto a 4. 25, mentre improbabile il 2 partita, valutato a 7. 50. Leggi anche: Cesena-Ancona, il pronostico: i bianconeri a caccia del primato nel gruppo B, di Serie C Qui Catanzaro Catanzaro, Iemmello Inizio di stagione da urlo per il Catanzaro, che ancora non conosce il termine sconfitta sin ora in campionato e punta a consolidare il vantaggio sulle inseguitrici, Pescara su tutte. I padroni di casa sono alla ricerca della 12ª vittoria nel girone C, dove hanno lasciato per strada solo quattro punti. La squadra calabrese può vantare anche il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, con ben 36 gol fatti e solo 6 subiti. Vincendo i giallorossi legittimerebbero la propria posizione di classifica e allungando sul treno di squadre impegnate nella bagarre per i play off.
La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports. it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis. Partita: Catanzaro-Avellino Data: mercoledì 16 novembre Orario: 17. 00 (ora italiana) Streaming: Eleven Sports Le probabili formazioni Ecco di seguito le probabili formazioni di Catanzaro e Avellino: Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Curcio, Cianci. A disp.
Nella 14^ giornata del campionato di Lega Pro, la squadra di Vivarini ospiterà la Gelbison, i biancoverdi voleranno invece a Picerno. Nel mezzo, il big match di Coppa, come detto. Catanzaro Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming Il match che vedrà affrontarsi Catanzaro e Avellino si giocherà alle ore 17:00 di mercoledì 16 novembre. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet.
Gli ospiti sono una squadra solida, che di solito concedono poco agli avversari, ma dovranno superarsi per tenere a bada il Catanzaro, che sin qui si è dimostrato un rullo compressore. Sono solamente 12 i gol fatti e 9 gol subiti per i rossoblù che possono vantare la terza miglior difesa del campionato. Gelbison: la probabile formazione GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Nunziante, Citarella, Uliano, Fornito, Graziani; Kyeremateng, De Sena.
DIRETTA/ Giugliano Gelbison (risultato finale 1-1): pareggia Salvemini! DIRETTA GIUGLIANO GELBISON (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIA SALVEMINI! Il Giugliano riesce a raddrizzare il match contro la Gelbison pareggiando 1-1: una gran botta di Nocciolini al 35′ del secondo tempo si stampa sulla traversa, irrompe Salvemini che di testa da due passi appoggia in rete indisturbato. Proteste della Gelbison per una posizione di fuorigioco non rilevata dall’arbitro. Ammonito Bonalumi, lo stesso Salvemini, Zullo e De Sena in una parte finale di gara piuttosto concitata, al 44′ è Nocciolini a mancare il colpo del ko calciando a lato tutto solo dopo essere scattato eludendo il fuorigioco avversario: il derby finisce 1-1.
Catanzaro: la probabile formazione CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Tentardini; Curcio, Cianci. Allenatore Vivarini. - Continua a leggere sotto - Qui Gelbison Gelbison Il Gelbison vuole continuare a tenere vivo il sogno promozione, visto che occupa la 6ª posizione in classifica ed è in piena zona play off. Eppure i campani hanno perso terreno nelle ultime giornate dove hanno vinto una sola partita, pareggiandone e perdendone due.
(agg. di Fabio Belli) GIUGLIANO GELBISON STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Giugliano Gelbison non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. D’AGOSTINO SUPER Doppia sostituzione per il Giugliano a inizio ripresa: in campo Rondinella per Ceparano e Rizzo al posto di Gomez. Viene ammonito Ghisolfi per un fallo ai danni di Correnti e poi c’è un cartellino giallo anche per Rondinella per un fallo su Correnti, quindi all’11’ del secondo tempo chance per Ghisolfi che costringe D’Agostino alla grande risposta per evitare il pari della squadra di casa.
Al 16′ ammonito anche Faella per un fallo su Biasiol, al 18′ Felippe e Nocciolini rilevano Ghisolfi e Biasiol tra i padroni di casa, la Gelbison appare meno brillante rispetto al primo tempo ma a metà ripresa conserva ancora il prezioso vantaggio di misura. di Fabio Belli) CAPOLAVORO GRAZIANI! Un gol capolavoro di Graziani permette alla Gelbison di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco del match in casa del Giugliano. Al 44′ del primo tempo i cilentani si portano in vantaggio con un gol realizzato direttamente da calcio d’angolo, gran pennellata che lascia di stucco il portiere di casa Sassi che prima del gol di Graziani (poi ammonito prima dell’intervallo) aveva dovuto opporsi a un tentativo di De Sena.
Ospiti decisamente più incisivi in attacco, Giugliano che dovrà provare a cambiare marcia nella ripresa. di Fabio Belli) SASSI DICE NO A FAELLA Dopo 8′ primo tentativo di Salvemini per i padroni di casa, gran botta di destro che si perde di poco a lato. La Gelbison soffre i ritmi degli avversari e trova il primo squillo solo al 24′, sinistro insidioso di Faella respinto coi pugni dal portiere di casa, Sassi. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori.
Giugliano (4-3-1-2): Sassi; Scanagatta, Zullo, C. Poziello, Gomez; Gladestony, Ceparano, Ghisolfi; Felippe; Rizzo, Nocciolini. A disp. Viscovo, Berman, D’Alessio, Salvemini, Piovaccari, R. Poziello, Belardo, Biasol, Rondinella, Aruta, De Francesco, Di Dio. All. Tatomir (Di Napoli indisponibile). Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Cargnelutti, Bonalumi, Loreto; Nunziante, Fornito, Papa, Graziani, Correnti; Faella, De Sena. A disp. Vitale, Marong, Mesisca, Onda, Paoloni, Citarella, Foresta, Savini, Kyeremateng, Sane. All. De Sanzo. di Fabio Belli) SI GIOCA Giugliano Gelbison sta per cominciare, scopriamo le statistiche di queste due formazioni nel girone C di Serie C. Il Giugliano fin qui ha ottenuto 3 vittorie, tutte in casa, 4 pareggi e 2 sconfitte, tutte in trasferta. Ha segnato 15 gol, di cui 11 in casa, con 10 subiti, e 6 di questi sono arrivati in trasferta. La squadra campana è la seconda più disciplinata del campionato con soli 20 cartellini accumulati, e anche gli avversari ne hanno presi solo 22.
Catanzaro Avellino, Coppa Italia Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streamingCatanzaro-Avellino si giocherà mercoledì 16 novembre alle ore 17. Il match sarà valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. In palio, ci sono i quarti di finale. Entrambe le squadre partecipano al Girone C di Serie C ma sono reduci da due momenti diversi. Il giallorossi sono reduci da una vittoria in trasferta contro il Monterosi, per 0-1, mentre i campani sono usciti sconfitti dal derby contro il Sangiuliano. Match che si è giocato tra l’altro a porte chiuse. Una decisione presa dalla Questura per evitare disordini pubblici (leggi qui).
Catanzaro-Gelbison, il pronostico: padroni di casa favoriti, 1+Over 2. 5 scelta saggia, No Gol l’alternativa- Continua a leggere sotto - Se la Serie A è ferma per la pausa Mondiali, prosegue la stagione della Serie C, con il girone C in campo domenica, 20 novembre. Tra i match in programma c’è anche quello che metterà opposti la capolista Catanzaro e Gelbison, valido per la 14ª giornata. I padroni di casa guidano con merito il loro raggruppamento con 35 punti, ma devono stare attenti al Pescara, distaccato di soli tre punti. I calabresi non hanno ancora perso una partita e viaggiano ad un ruolino di marcia impressionante. Non se la passano male nemmeno gli ospiti, che con 19 punti occupano la 6ª posizione in classifica, nonostante nelle ultime partite sia arrivata una sola vittoria, quella casalinga contro il Turis. Venendo al pronostico, i giallorossi sono nettamente favoriti, infatti l’1 paga 1.
[Guardare la tv>>] Diretta Carrarese - Olbia in tv 20 novembre
Allenatore De Sanzo. Catanzaro-Gelbison: il pronostico Domenica, 20 novembre scenderà in campo il girone C della Serie C per la 14ª giornata. Tra le nove sfide in programma c’è anche la capolista Catanzaro, che davanti ai propri tifosi ospiterà il Gelbison. I padroni di casa sono nettamente favoriti, in virtù del primato in classifica e dell’evidente supremazia messa in mostra sin ora. Gli ospiti comunque sono una squadra solida che concedono poco di solito, anche se dovranno fare la loro miglior partita per uscire indenni dal Ceravolo. Il pronostico vede i giallorossi favoriti, con la quota dell’1+Over2. 5 a 2. 20, mentre in alternativa è interessante la proposta del No Gol, offerto a 1.
Sala, Rizzuto, Mulè, Megna, Welbeck, Pontisso, Katseris, Cinelli, Bombagi, Maltese. All. Vivarini Avellino (3-5-2): Viscovo; Zullo, Poziello C., Scanagatta; Rondinella, Ceparano, De Rosa, Gladestony, Gomez; Piovaccari, Salvemini. A disp. Sassi, Berman, Biasiol, D’Alessio, De Francesco, Felippe, Ghisolfi, Iglio, Poziello R., Di Dio, Kyeremateng, Nocciolini, N.
Calcio su Diretta Mobile - risultati in tempo reale per il tuo PDA