Il CT Roberto Mancini, in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi, non era riuscito ancora una volta a trattenere tutto il dispiacere per la mancata partecipazione degli azzurri ai mondiali, trovandosi in totale disappunto su come sia possibile che la vincitrice degli Europei 2020 non sia stata automaticamente proiettata alla fase a gironi dei mondiali. L’Italia in queste amichevoli punta ancora una volta a dimostrare che è una squadra che non merita di star fuori dalla massima competizione mondiale e nel prossimo test contro gli austriaci gli azzurri punteranno al massimo risultato.
Anche se hanno giocato poco in Serie A, credo siano sulla strada giusta. Dovranno lavorare duramente. Solo così si può migliorare". Quello di stasera è il 33° incrocio che vede protagoniste Italia e Austria: 18 le vittorie azzurre e 12 sconfitte: l'ultima risale però al 10 dicembre 1960: 1-2 per gli austriaci con gol messo a segno da Boniperti. Guarda la galleryItalia, Mancini punta l'Austria: Chiesa si scalda Austria-Italia: dove vederla in streaming e diretta tv L'amichevole tra Austria e Italia è in programma alle 20:45 allo stadio all'Ernst Happel Stadion di Vienna e sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1.
Diretta Austria-Italia ore 20:45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingVIENNA (AUSTRIA) - Reduce dal convincente successo in terra albanese l'Italia di Roberto Mancini torna in campo: gli azzurri affronteranno in amichevole l'Austria nel gelo dell'Ernst Happel Stadion di Vienna. Un test indicativo per gli azzurri ma, al contempo, una penitenza: la sfida contro la nazionale di Ragnik cade nel giorno in cui si alza il sipario sui Mondiali in Qatar: "Sì, sarebbe stato meglio giocare al caldo", ammette con un velo di amarezza Mancini che poi analizza gli avversari dell'Italia: "Cambierò dei giocatori.
30 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay. Austria – Italia, le probabili formazioni AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch. CT. Ragnick ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Acerbi, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Pessina, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo.
In streaming sull'applicazione RaiPlay. Le probabili formazioni di Austria-Italia AUSTRIA (4-2-3-1): Lindner; Posh, Leinhart, Alaba, Wober; Seiwald, Schlanger; Baumgartner, Sabitzer, Kainz; Arnautovic. Allenatore: Ragnik. A disposizione: A. Schlager, Hedl, Adamu, Grillitsch, Mwene, Schmid, Cham, Seiwald, Prass, Gregoritsch, Onisiwo. Indisponibili: Weimann, Trauner, Danso.
La partita mi aiuterà a valutare. Credo sia difficile con l’Austria. Hanno dei giocatori bravi, la maggior parte in Bundesliga. Arnautovic lo conosciamo. Sanno tenere un ritmo altissimo". Sul futuro degli azzurri, Mancini ha varato una 'Rivoluzione silenziosa': scoprire, una nuova generazione di talenti e anticiparne la maturazione: "Quelli che abbiamo chiamato e sono qui per la prima volta, stanno rispondendo bene.
Anche gli austriaci sono fuori dal mondiale e hanno già disputato un amichevole vinta contro Andorra. La nazionale guidata da Rangnick è reduce da un disastroso girone di Nations League terminato con la retrocessione in Lega B. Sono 37 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole agli azzurri con 17 vittorie contro le 12 degli austriaci. L’ultimo risale agli ottavi di Euro 2020 con il successo azzurro ai supplementari grazie ai gol di Chiesa e Pessina. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 20.
Austria - Italia streaming, probabili formazioni e diretta tv in chiaro - Generation SportAustria – Italia streaming, domenica 20 novembre alle ore 20. 45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni L’Italia affronta l’Austria domenica 20 novembre alle ore 20. 45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna in amichevole. Gli azzurri chiudono la mini finestra con il secondo match in trasferta. Mancini proverà nuove soluzioni dopo le ottime notizie avute nella gara contro l’Albania.
Dall’altra parte, c’è l’Austria allenata da tecnico tedesco Franco Foda. I precedenti tra le due compagini sono ben 38, con 18 vittorie azzurre, 8 pareggi e 12 vittorie austriache. L’Austria non ottiene un successo sugli azzurri dal lontano 1958, quando riuscì a vincere per 3-2 nella gara valida per la Coppa Internazionale. Ci sarà sicuramente la volontà da parte degli uomini di Foda di voler interrompere questo score negativo e di non essere una semplice parte passiva nel match di domenica, cercando di mettere in difficoltà gli azzurri. Dove vedere Austria-Italia in Diretta Tv e Streaming Partita: Austria-Italia Data: 20 novembre Orario: 20:45 Canale tv: Rai 1 Streaming: Rai Play Austria-Italia sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e potrà essere visibile in Diretta Streaming accedendo all’app Rai Play, scaricabile gratuitamente sullo store sia per IOS che per Android, oppure collegandosi direttamente al sito Rai Play.
Austria-Italia in diretta tv e streaming: dove vedere l'amichevole - L'Allenatore medioAustria-Italia si giocherà oggi, domenica 20 novembre alle ore 20. 45. Il match, purtroppo solo amichevole, vedrà in campo gli azzurri di Roberto Mancini, reduci dal successo contro l’Albania, tornare in campo per una partita utile a provare nuovi giocatori e a ritrovare la strada giusta. L’impegno, tra l’altro, non è dei più semplici visto che la nazionale guidata dal bomber del Bologna Arnautovic ci aveva dato non pochi problemi anche durante gli ottavi di finale di Euro 2020. Ovviamente crescono i rimpianti per la mancata qualificazione al Mondiale, visto che oggi si giocherà proprio il primo match di Qatar 2022. Qatar-Ecuador in diretta tv e streaming: dove vedere il match Austria-Italia, le probabili formazioni AUSTRIA (4-2-3-1): Lindner; Posch, Lienhart, Alaba, Wober; Seiwald, Schlager; Baumgartner, Sabitzer, Kainz; Arnautovic.
ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Gatti, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Verratti, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. Dove vedere il match in diretta tv e streaming La gara amichevole Austria-Italia, in programma domenica 20 novembre 2022, verrà disputata allo stadio Ernst Happel di Vienna. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45. Sarà possibile seguire in diretta TV e in chiaro la partita degli azzurri come di consueto sulle reti Rai, e nello specifico su Rai 1. Come di consueto la telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Dove vedere Austria-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili
L’Italia di Roberto Mancini si regala il primo successo nel test amichevole contro l’Albania, dove gli azzurri vincono per 1-3 con le reti di Vincenzo Grifo, che sigla la prima doppietta in maglia azzurra, e Di Lorenzo, insieme stendono la squadra di Edi Reja. L’Italia, dopo essere passata in svantaggio sul un calcio piazzato ben battuto dal fantasista dell’Empoli Bajrami e spinto a rete da uno stacco di testa di Ismajili, cambia marcia e sigla la rimonta mettendo in evidenza l’ottimo stato di forma che sta vivendo l’esterno del Friburgo, Vincenzo Grifo, che ancor prima del match contro gli albanesi era reduce da una tripletta in campionato.
In difesa pronti alla conferma Bonucci e Bastoni, in ballottaggio per il braccetto di destra nella difesa a 3 Gatti e Scalvini, con l’atalantino leggermente favorito. A centrocampo non ci sarà Tonali, al suo posto pronto Samuele Ricci al fianco di Verratti, sugli esterni ancora una volta Di Marco e Di Lorenzo. Nel trittico offensivo salgono le quotazioni di Chiesa che potrebbe scalzare Zaniolo a destra, con Grifo a sinistra e Raspadori in mezzo. Austria-Italia Probabili Formazioni AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch.
La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio di Gennaro. Austria-Italia Austria-Italia le ultimissime: Il CT Roberto Mancini quasi sicuramente ripartirà dal 3-4-3 visto mercoledì contro la nazionale albanese. In porta contro l’Albania è partito titolare Alex Meret, vedremo se il portiere del Napoli sarà confermato anche nella gara di domenica o se gli verrà preferito uno tra Donnarumma e Viario, quest’ultimo potrebbe fare la sua prima apparizione in maglia azzurra.
Austria - Italy risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
"Austria-Italia" 20 novembre 2022 diretta streaming e