Olbia-Carrarese, Serie C: streaming, pronostici, probabili formazioniOlbia-Carrarese è un recupero della trentunesima giornata del girone A di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici. OLBIA – CARRARESE | mercoledì ore 17:30Sfida importantissima in ottica salvezza quella che vedrà confrontarsi Olbia e Carrarese mercoledì pomeriggio. Dopo aver sconfitto Pistoiese e Renate, i padroni di casa puntano ad aggiudicarsi questo scontro diretto per agganciare la squadra toscana a 40 punti in classifica. Assenti Doratiotto, Giandonato, Ladinetti e Pisano, il tecnico Canzi recupera invece Cadili e Cocco: quest’ultimo dovrebbe partire titolare nel reparto offensivo, per agire alle spalle di Ragatzu e Udoh. In porta ci sarà Tornaghi, mentre Arboleda, Altare, Emerson e La Rosa formeranno la linea difensiva. A centrocampo Occhioni sarà affiancato da Lella e Biancu.
Carrarese vs Entella: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone B 2021-2022 - GenovaTodaySport / Calcio 2021-2022 / Serie C / Girone B / Carrarese vs Entella ClassificaModena 88 puntiReggiana 86 puntiCesena 67 puntiEntella 65 puntiPescara 65 puntiAncona-Matelica 57 puntiGubbio 52 puntiLucchese 50 puntiOlbia 46 puntiCarrarese 45 puntiVis Pesaro 45 puntiAquila Montevarchi 45 puntiSiena 44 puntiPontedera 43 puntiTeramo 42 puntiViterbese 39 puntiImolese 37 puntiPistoiese 36 puntiFermana 35 puntiGrosseto 30 punti Domenica 24/10 ore 17:30Serie C Girone BGirone B - 11ª GiornataCarrareseDiventa tu il reporter di questa partita! Scopri come...
Carrarese - Olbia: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Carrarese – Olbia di Domenica 20 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie C CARRARA – Domenica 20 novembre, allo Stadio dei Marmi di Carrara, andrà in scena Carrarese – Olbia, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, Girone B; calcio di inizio previsto per le ore 12. I toscani, dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Fiorenzuola, sono al settimo posto con 22 punti e un percorso di sette partite vinte, una pareggiata e cinque perse, con diciotto gol fatti e quindici subiti.
(aggiornamento di Alessandro Rinoldi) FASE INIZIALE DEL MATCH In Toscana la partita tra Carrarese ed Olbia è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Di Natale cominciano subito fortissimo andando alla conclusione già al 1′ con Doumbia, parata in calcio d’angolo da Wan der Want. Gli ospiti guidati dal tecnico Canzi replicano calciando alto con Biancu al 4′ ma i gialloblu riescono a passare in vantaggio al 12′ grazie al calcio di rigore trasformato da Giannetti e fischiato per fallo di Udoh ai danni di Figoli. Ecco le formazioni ufficiali: CARRARESE (4-3-1-2) – Vettorel; Grassini, Rota, Marino, Semprini; Pasciuti, Figoli, Battistella; Energe; Doumbia, Giannetti.
E’ INIZIATA LA RIPRESA Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Carrarese ed Olbia è ancora saldamente bloccato sull’1 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Bramante al posto di Energe tra i calciatori della Carrarese, l’Olbia sembra crederci e fallisce un’altra chance con Biancu al 51′ e sul fronte opposto Doumbia coglie invece un palo al 52′. Intanto l’arbitro ha ammonito rispettivamente Figoli al 53′ da una parte e Emerson al 47′ dall’altra.
Alle 16:30 si giocherà l’intrigante derby tra Pro Vercelli e Novara, trasmesso in diretta su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). La sfida tra Vicenza e Juventus Next Gen è invece stata rinviata al 12 ottobre 2022, a causa delle convocazioni nazionali. Tutte le partite saranno disponibili alla visione su Eleven Sports. Su Sky, invece, ci sarà la diretta gol (sul canale 251 Sky Sport). Qui di seguito gli incontri che andranno in onda: Lecco – Mantova (Eleven) Pergolettese – Arzignano (Eleven) Piacenza – Albinoleffe (Eleven; Diretta Gol Sky) Pordenone – Padova (Eleven; Diretta Gol Sky+ Diretta Integrale Sky) Pro Patria – Renate (Eleven; Diretta Gol Sky) Pro Sesto – Sangiuliano City Nova (Eleven; Diretta Gol Sky) Trento – Triestina (Eleven; Diretta Gol Sky) Virtus Verona – Feralpisalò (Eleven; Diretta Gol Sky) Pro Vercelli – Novara (Eleven; Rai Sport) Serie C 2022/2023: dove vedere le partite del girone B in tv o streaming Il Girone B della Lega Pro vedrà le sue partite della quinta giornata divise in due fasce orarie.
Discorso delicato per la Carrarese, reduce da tre k. o. consecutivi, che sta attraversando ormai da tempo una fase decisamente negativa. L’unico bagliore dell’ultimo periodo è stato il 4-2 inflitto al Livorno qualche settimana fa. Bisognerà rialzare la testa per evitare di essere risucchiati a pieno titolo in zona retrocessione. Mister Baldini dovrebbe affidarsi a Mazzini tra i pali, Valietti, Tedeschi, Murolo ed Ermacora a comporre il reparto arretrato. In mediana Foresta e Schirò, con Giudici, Piscopo e Doumbia a sostegno di Marilungo in avanti. LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici recuperi mercoledì 7 aprileLEGGI ANCHE:Bayern Monaco-PSG, Champions League: probabili formazioni, pronosticiCome vedere Olbia-Carrarese in diretta tv e streamingOlbia-Carrarese è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia.
Diretta/ Carrarese Olbia (risultato finale 1-1): pari di Udoh e rosso per Rota! DIRETTA CARRARESE OLBIA (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO Allo Stadio dei Marmi l’Olbia strappa un pareggio per 1 a 1 nel recupero sul campo della Carrarese. Nel primo tempo i padroni di casa cominciano bene la partita riuscendo a passare in vantaggio verso il 12′ grazie alla rete messa a segno da Giannetti, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per fallo di Udoh ai danni di Figoli.
Nel secondo tempo i giallazzurri si riaffacciano pericolosamente in avanti cogliendo un palo con Doumbia verso il 52′. Nell’ultima parte dell’incontro ci pensa Udoh, su suggerimento di Ragatzu, a ripristinare defintivamente l’equilibrio al 90’+5′ e Rota viene espulso per proteste sempre nel recupero al 90’+6′. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente alla Carrarese di portarsi a quota 39 ed all’Olbia di salire a quota 36 nella classifica del girone B della Serie C.
A disp. : Mazzini, Imperiale, Bevilacqua, Khailoti, Berardocco, Foresta, Bertipagani, Tunjov, Infantino, Bramante, D’Auria, Petrelli. All. : Antonio Di Natale. OLBIA (3-4-1-2) – Wan der Want; Boccia, Brignani, Emerson; Arboleda, Ladinetti, La Rosa, Travaglini; Biancu; Udoh, Ragatzu. : Barone, Giandonato, Pisano, Perseu, Mancini, Chierico, Arboleda, Belloni, Occhioni, Saira, Manca. : Max Canzi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi) SI COMINCIA! La diretta di Carrarese Olbia si svolgerà tra due squadre che galleggiano appena sotto la zona playoff. Sopra c’è la Carrarese che a dire il vero negli ultimi turni è crollata, reduce da due sconfitte di fila. I punti sono 38, uno in meno della zona playout, grazie a 8 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. Dall’altro lato invece troviamo l’Olbia che di punti ne ha 35, quindi tre in meno, e si trova due posizioni sotto.
I sardi, invece, vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il San Donato e occupano la diciassettesima posizione con 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, dieci gol fatti e diciotto subiti. L’ultimo confronto risale allo scorso 15 marzo quando, a Carrara, finì 1-1. Il direttore di gara sarà Aleksandar Djurdjevic di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cassano di Saronno ed Emanuele Bracaccini di Macerata; quarto uomo Riccardo Dasso di Genova. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] La presentazione del match QUI CARRARESE – Dal Canto dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Satalino in porta e difesa a tre composta da D’Ambrosio, Imperiale e Cicconi.
Carrarese - Olbia risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
(aggiornamento di Alessandro Rinoldi) FINE PRIMO TEMPO Al termine del primo tempo le formazioni di Carrarese ed Olbia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e la Carrarese cerca il bis al 20′ con un colpo di testa di Marino mentre i sardi vanno a caccia del pari specialmente con Ragatzu, in evidenza al 24′ ed al 39′ mancando il bersaglio oltre a venire intercettato da Marino sulla linea al 31′. Fino a questo momento il direttore di gara Luca De Angeli, proveniente dalla sezione di Milano, non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo quest’oggi.
Carrarese - Olbia - Live Diretta Tabellino Streaming 20/11/2022
In cabina di regia Schiavi con Della Latta e Cerretelli mentre Cicconi e Coccia completeranno la linea di centrocampo. Attacco affidato a Energe e Giannetti. QUI OLBIA – Occhiuzzi dovrebbe rispondere col modulo 3-4-1-2 con Gelmi in porta e con una difesa a tre composta da Fabbri, Brignani ed Emerson.
Risultati Serie C - Girone B 2022/2023 in diretta, Calcio Italia